Aldifuori...

Colei che nessuno arruola e che è guidata soltanto da una natura impulsiva, la passionale complessa,
la fuorilegge, la fuori da ogni scuola, l'isolata ricercatrice dell'aldilà...

domenica 20 maggio 2012

Antifascisti irrompono al meeting nazionalista e mandano i partecipanti all'ospedale




Lo scorso sabato 19 maggio un gruppo di 30 antifascisti si è recato al ristorante Ashford House nella periferia di Tinley Park a Chicago, dove stavano avendo luogo il quinto annuale Vertice Economico Nazionalista Bianco (White Nationalist Economic Summit) e il meet-and-greet Nazionalista Bianco dell’Illinois (Illinois White Nationalist Meet-and-Greet).
Fra gli organizzatori erano presenti Beckie Williams del Council of Conservative Citizens (CCC) e Jeffrey Stuart Burns, appartenente all’American 3rd Position (pari all’italiana ex Terza Posizione –organizzazione neofascista extraparlamentare degli anni di piombo), sostenitore nel National Socialist Movement (nazista) e del Ku Klux Klan Knights Party.


Jeffrey Stuart Burns

I Bianchi Nazionalisti sono stati individuati all’interno del ristorante ed attaccati fisicamente: gli antifascisti hanno causato loro diversi danni e mandato completamente in buca il meeting. Il gruppo antifascista era a conoscenza di privilegiate informazioni anonime e l’evento fascista era stato tenuto segreto per sei mesi. I partecipanti avevano tentato di mascherare il reale intento dell’iniziativa con dei tradizionali reports dei media che inizialmente parlavano della conferenza nazionalista bianca come una festa di matrimonio e poi come un incontro sull’eredità irlandese.

Gli antifascisti si oppongono a qualsiasi organizzazione razzista e fascista presente nelle loro comunità. L’organizzazione fascista e nazionalista è risultata dal numero di gravi episodi accaduti, dalla recente sparatoria a J.T. Ready in Arizona alla sparatoria a Benjamin Nathaniel Smith nel West Rogers Park, quartiere di Chicago, per citare solo due esempi.
Questi antifascisti sono dunque impegnati a sabotare eventi  ed attaccare qualsiasi razzista, nazionalista o fascista, che si tratti di organizzatori o di singoli, che incontrano.

Nessun commento:

Posta un commento